ReteProfessionisti ha attivato un Programma di Partnership, con la finalità di dare ad ogni professionista o azienda interessata la possibilità di aumentare il proprio business tramite la rivendita dei servizi forniti da ReteProfessionisti e dai nostri Partners. Questa partnership è regolata attraverso un contratto scritto tra le parti. Oltre a questo ogni utente, sia privato che con P.IVA, può partecipare al nostro Programma di Affiliazione, che prevede, per ogni professionista che si iscrive al portale attraverso vostra segnalazione, una percentuale del 10% sulla quota di iscrizione pagata dal nuovo iscritto.  Per ricevere maggiori informazioni su come diventare Partner di ReteProfessionisti.net o Affiliato dovete utilizzare il form qui sotto riportato, oppure contattare senza impegno l’ing. Stefano Basso al numero di cellulare 348 8907636.

Attraverso un accordo di partnership ogni professionista o azienda avrà a disposizione un pacchetto di servizi/prodotti che potrà proporre a tutti coloro che hanno bisogno di determinati strumenti per meglio sviluppare e proteggere il proprio business. Questo pacchetto di servizi verrà costruito sulla base delle diverse esigenze.

L’iscrizione al Programma di Affiliazione può essere richiesta sia dai professionisti iscritti al portale che da tutti coloro che non lo sono ed è disciplinata da un accordo scritto tra le parti. Non ha costi di iscrizione e prevede che Seire SRL (società che gestisce Reteprofessionisti.net) riconosca una commissione del 10% a colui che fa iscrivere un professionista al portale. Per maggiori informazioni sull’Affiliazione vi prego di cliccare sul seguente link: Diventa Affiliato.  Una volta inviata la richiesta di iscrizione riceverete in allegato un contratto, con tutti i termini e le condizioni d’uso, da inviarci compilato e firmato all’indirizzo email info@reteprofessionisti.net.

Per ogni professionista che farai iscrivere al portale ti verrà riconosciuta una commissione del 10% o del 5%, a seconda che tu sia iscritto al portale (qualsiasi tipologia di iscrizione) oppure no. In ogni caso la partecipazione al programma di affiliazione è garantita a tutti. Potrai richiedere il pagamento di quanto guadagnato al raggiungimento dei 50 Euro.

Reteprofessionisti.net, assieme ai propri partners, metterà a disposizione degli affiliati tutti le informazioni e gli strumenti necessari a presentare i diversi servizi a chi è interessato e ad elaborare anche un preventivo. Al fine di monitorare tutte le trattative nella più completa trasparenza verrà utilizzato uno strumento professionale per la gestione dei contatti, un CRM (Customer Relationship Management) progettato per Aziende e Liberi Professionisti che hanno la loro sede in Italia.

Richiesta di iscrizione al Programma di Affiliazione

Titolo

Nome e Cognome (richiesto)

Città (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Altre Informazioni
Sono iscritto a Reteprofessionisti.netNon sono iscritto a Reteprofessionisti.net

Messaggio

Informativa Privacy
Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR). Per maggiori informazioni vi chiediamo di legge la nostra Informativa completa sulla Privacy.

Utilizzando questo form accettate l'archiviazione e la gestione dei dati su questo sito.