Per effettuare l’iscrizione al portale “Reteprofessionisti.net” e poter usufruire dei nostri servizi è necessario compilare il form qui sotto riportato, scegliendo il livello di iscrizione. Nel caso decideste di far parte del nostro network, vi verrà inviato tramite email un documento contenente tutte le informazioni ed il contratto da compilare ed inviare firmato all’indirizzo  iscrizioni@reteprofessionisti.net.  A pagamento effettuato riceverete una email di conferma dell’iscrizione alla nostra rete. Per una informativa veloce sui principali servizi che vengono messi a disposizione degli iscritti leggete qui sotto:

La scheda contiene le informazioni più importanti sul professionista, inclusi tutti i dati per poter essere contattati direttamente dal cliente. La scheda viene creata direttamente da noi sulla base delle informazioni che vorrete vengano pubblicate e che vi verranno richieste in fase di iscrizione. La scelta di non automatizzare la procedura è stata fatta al fine di rendere la vostra pagina più visibile ai motori di ricerca.

Ogni professionista iscritto a Reteprofessionisti.net potrà ricevere richieste di preventivo da ogni utente che effettuerà la ricerca direttamente dal portale o attraverso la Community. Il numero di preventivi che si possono ricevere è illimitato e non verranno chieste commissioni sui lavori acquisiti. Inoltre ogni iscritto al portale potrà rispondere a richieste di preventivo provenienti da altri siti del nostro network, preventivi che verranno pubblicati nella propria Area Riservata.

Tutti gli iscritti avranno anche la possibilità di creare e gestire una rubrica all’interno della Community, pubblicando articoli firmati inerenti il proprio campo di attività. Gli articoli dovranno essere di effettiva utilità per il lettore e rispettare le regole inserite nei “Termini e Condizioni d’Uso del sito”. Ogni articolo, dopo essere stato approvato dal nostro staff, sarà inserito nella sezione Blog della Community, in modo da avere una più alta visibilità.

Tutti i professionisti iscritti al portale avranno garantito l’accesso alla Community, attraverso la quale pubblicizzare e far conoscere la propria attività anche pubblicando articoli propri, con la possibilità di interagire direttamente con privati, aziende ed altri professionisti. La Community rappresenta il cuore di tutto il progetto, uno strumento attraverso il quale anche i privati potranno interagire direttamente con avvocati, architetti, ingegneri, notai e altre figure professionali, dove le stesse aziende potranno farsi conoscere, attingendo a risorse e competenze specifiche.

Attraverso un accordo con i nostri partner, viene data al professionista la possibilità di avere a prezzi agevolati servizi utili alla propria professione. Ad esempio: contabilità e servizi digitali, formazione, attività promozionali locali, servizi assicurativi, sito web, fatturazione elettronica, POS, PEC,..

Reteprofessionisti può contare su un network di siti ad alta visibilità. Questo ci permette di poter far conoscere in maniera più rapida ogni singolo professionista. Su richiesta siamo in grado anche di creare campagne pubblicitarie ad hoc.

Compila il form per richiedere l’iscrizione

Nome e Cognome o Ragione Sociale (richiesto)

Titolo (richiesto)

Città (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Scelta livello di iscrizione
STANDARDPLUSPREMIUM

Messaggio

Allega Curriculum Vitae (Utile alla creazione della Scheda Informativa)

Informativa Privacy
Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del nuovo Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR). Per maggiori informazioni vi chiediamo di legge la nostra Informativa completa sulla Privacy.

Utilizzando questo form accettate l'archiviazione e la gestione dei dati su questo sito.

Livelli di iscrizione

Attraverso l’iscrizione al portale i professionisti possono accedere ai diversi servizi erogati.  Sono stati creati tre livelli di iscrizione: STANDARD, PLUS e PREMIUM. Ogni pacchetto prevede una serie di servizi mirati a rendere più visibile sul territorio il professionista, creando anche opportunità di business. Per maggiori informazioni sui livelli di iscrizione e sui costi potete cliccare su Tariffe iscrizione al portale.

Livello STANDARD (70 Euro)

Il Livello Standard include: Scheda Informativa del Professionista, Iscrizione alla Community, Pubblicazione Articoli, Convenzioni ai servizi forniti dai nostri partner.

Livello PLUS (150 Euro)

Il Livello Plus include: Visibilità locale sui motori di ricerca, Ricezione Preventivi dal portale, Ricezione preventivi da siti partner (pubblicati nell’area riservata) e tutti i servizi del livello Standard.

Livello PREMIUM (250 Euro)

Il Livello Premium include: creazione mini-sito Web in WordPress con dominio di 2° livello, scheda professionista in evidenza in Home per 1 mese e tutti i servizi del livello Plus.