Iscrizione a ReteProfessionisti

Iscrizione alla Community di ReteRofessionisti

In ambito imprenditoriale costituiscono forme di cooperazione ed aggregazione sempre più apprezzate quelle delle RETI TRA IMPRESE, volte ad elevare la competitività e l’efficienza sul mercato attraverso la messa a fattor comune di risorse ed il lavoro di squadra, particolarmente congeniali ad un tessuto d’imprese, qual è quello italiano, caratterizzato da una polverizzazione in micro-realtà (sotto i 10 dipendenti), sovente di carattere famigliare, poco propense a perdere completamente la propria individualità.
Analoga caratterizzazione distingue l’ambito dei professionisti, parcellizzati in studi per la gran parte individuali o composti di pochi soggetti.
Imprese e professionisti poi, a partire dalle misure di contenimento del Covid-19, si sono trovati costretti ad implementare strutturalmente nei processi di lavoro le nuove tecnologie digitali caratteristiche del “lavoro a distanza” (o “smart working” – SKIPE ZOOM….), trovandosi corrispondentemente a rimodellare anche la propria organizzazione fisica (con il forte ridimensionamento, se non la chiusura, di uffici e studi) ed a misurarsi con uno stravolgimento delle proprie abitudini di acquisizione ed, ancor più, di relazione con la propria clientela, meno “personale”..

"Fare Rete". Questo è l'obiettivo, che vogliamo perseguire attraverso l'utilizzo della nostra Community, che permette di creare relazioni professionali tra i suoi membri e di promuovere il dialogo tra privati, aziende e professionisti. La Community è parte integrante del progetto di ReteProfessionisti.

Il suo utilizzo è gratuito per tutti gli iscritti alla nostra rete di professionisti (Portale reteprofessionisti) e per i privati, mentre ha un costo di 40 euro (IVA inclusa) all'anno per aziende e professionisti che volessero semplicemente far parte della Community e utilizzare i suoi servizi (la prima settimana è gratuita e poi decidete cosa fare).

Chi volesse far parte esclusivamente della Community, può iscriversi inviando la richiesta d registrazione attraverso il seguente link:

REGISTRATI ALLA COMMUNITY

 

L'iscrizione permette di accedere ai seguenti servizi:

  • FORUM (rispondere alle discussioni, creazione di nuove discussioni)
  • CHAT (messaggistica istantanea)
  • BLOG (scrittura articoli direttamente dal sito)
  • PERSONALIZZAZIONE PROFILO